Logo Lunghezze d'onda
18 ottobre 2020

Rivivi la digital experience di chi sogna in grande e ha trasformato la sua passione in lavoro
Guarda i video

Il conto che ti aiuta a sviluppare
il tuo potenziale prendendoti cura del Pianeta

Metti da parte i soldi per raggiungere i tuoi obiettivi, sali di livello con i badge, cresci con i video focus, confrontati con la community e dai il tuo contributo per prenderci cura del Pianeta.

Quando richiedi la carta
noi ti dedichiamo un albero con ZeroCO2

La Flowe Card è la carta di debito in legno che rispetta rigorosi standard ambientali. In più quando la richiedi noi piantiamo un albero in Guatemala per compensare la CO2, sostenendo l’economia e l’alimentazione delle famiglie locali.
Carta e Sicurezza

Semplice e a
portata di mano

Tutto ciò che riguarda la tua carta è in una sola schermata: vedi o nascondi il pin, bloccala e sbloccala con un tap, disattivala per sempre e poni limiti settimanali o mensili alle tue spese. Insomma, tutta la sicurezza che ti serve è a portata di mano.
App flowe - Carta e Sicurezza
App flowe - Ecologia - Compensa la CO2
Ecologia

Per delle spese
a impatto zero

Grazie alla partnership con Doconomy possiamo stimare la CO2 prodotta dalle tue spese con la Flowe Card Mastercard e cercare di compensarla in un secondo momento – per esempio – piantando alberi. Nel corso della loro vita media assorbiranno le emissioni*, creando una vera e propria foresta!

* Max. 1.000 kg di CO2 mensili e 3.000 per anno

Focus

Si impara a
a vista d'occhio

Vere e proprie pillole di saggezza per il tuo benessere e miglioramento personale. Migliora le tue soft skills con le serie e mini puntate dei nostri migliori esperti.
App flowe - Focus - Contenuti video
App flowe - Arcadia
Arcadia

Il mondo di Flowe
Come un videogioco

Vinci badge, sali di livello, sblocca le gemme e ottieni sconti e offerte per il nostro Bazar. La tua esperienza in Flowe sarà uno spasso grazie ad Arcadia.

La nostra community
conta già più di 65.000 flome

Dal parere del singolo all’articolo di giornale: siamo dalle persone per le persone e il modo migliore per raccontarci è lasciarlo fare agli altri.
Partner

Non siamo soli

Siamo un ecosistema fatto di persone che condividono i nostri stessi valori.
Di tutti i progetti che abbiamo attivi o in programma, non ne avremmo concluso uno senza i nostri partner.

Torna su