Il cashback online continua con Flowe. Ecco come funziona | flowe

Il cashback online continua con Flowe. Ecco come funziona

15 settembre, 2021

di Anna Agnello

cashback-buyon
cashback-buyon

Cos’è il cashback

Il cashback è ormai sulla bocca di tutti e nelle tasche di qualcuno. Approdato in Italia con il Governo Conte-bis con la Legge di Bilancio 2020 e sospeso dal Premier Draghi a partire dallo scorso 1 luglio, il Cashback di Stato è una misura che ha permesso ai cittadini maggiorenni e residenti sul territorio nazionale di ottenere un rimborso del 10% sull’importo degli acquisti effettuati con carte di credito, carte di debito e prepagate, bancomat e app di pagamento in negozi, bar e ristoranti, supermercati e grande distribuzione o per artigiani e professionisti. 

Per riceverlo, bisognava aver fatto un minimo di 50 transazioni, fino ad un massimo di 150 euro di rimborso complessivo. Il Decreto Legge 30 giugno 2021 n. 99 ha modificato il Programma Cashback, sospendendolo dal 1° luglio al 31 dicembre 2021. Al momento, il provvedimento prevede che il programma riparta nel semestre che va dall’1 gennaio 2022 al 30 giugno 2022. L’obiettivo di questa iniziativa è modernizzare il Paese, favorendolo sviluppo di un sistema digitale e trasparente. 

A seguito della sospensione del Cashback di Stato, con Flowe il cashback continua e puoi ancora ricevere rimborsi su determinate tipologie di acquisto. Vediamo nel dettaglio il cashback pensato per i nuovi clienti e quello online con BuyOn, per chi è già a bordo.

Come funziona il cashback di Flowe

Se non sei ancora un Flome 

Dal 9 settembre all’10 ottobre 2021 se apri il conto Flowe a fai almeno 10 acquisti con la Flowe Card entro il 30 novembre 2021, ottieni il 10% di cashback fino a un massimo di 50 € sotto forma di buono Amazon*. 

Il cashback non è cumulabile con altre iniziative promozionali ed è riservato solo ai nuovi clienti.

Scopri di più alla pagina dedicata.

cashback-buyon

Come funziona il cashback online BuyOn con Flowe

Se sei già un Flome 

Se sei già cliente hai la possibilità di accedere a più di 960 brand convenzionati BuyOn, il sito di cashback numero uno in Italia. 

Per farla breve, ricevi un rimborso per i tuoi acquisti online: più compri, più guadagni! Infatti quando raggiungi 15 euro di cashback attivo puoi riscattarlo e versarlo immediatamente sul tuo conto Flowe. Lo shopping non ha limiti ma il cashback è riscattabile solo una volta al mese.

Per attivarlo, segui questi 3 semplici step

1. Se non sei ancora un Flome, scarica l’app di Flowe e apri il conto in pochi minuti 
2. Attiva il cashback online in app in 3 tap: Money > Cashback > BuyOn 
3. Scegli i negozi che fanno per te convenzionati BuyOn. Tra abbigliamento, viaggi, sport e tanto altro hai l’imbarazzo della scelta, e in più guadagni**. 

Scopri di più alla pagina dedicata.

* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: iniziativa valida per i nuovi clienti. Su flowe.com sez. trasparenza vedi norme e foglio informativo per info e costi sul conto e Regolamento “Vinci con conto Flowe” per condizioni e limiti operazione a premi.

 ** A differenza del Cashback di Stato, questo è una vera e propria fonte di reddito. Scopri di più consultando i Termini e Condizioni di BuyOn su https://www.buyon.it/condizioni. Messaggio pubblicitario: per info su conto Flowe vedi foglio informativo e norme su flowe.com sez. trasparenza.

Fonti: www.cashlessitalia.it

Torna su