flowe e Apple Pay | flowe

Con flowe e Apple Pay, paghi in modo più facile e sicuro

Sfrutta tutti i vantaggi della tua Flowe Card Mastercard usandola insieme a Apple Pay su iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.* Apple Pay è facile da utilizzare e funziona con i dispositivi che hai sempre con te. I dati della tua carta restano protetti, perché non vengono memorizzati sul dispositivo né trasmessi durante i pagamenti.
I tuoi acquisti nei negozi, nelle app o sul web saranno più facili, sicuri e riservati che mai.

Loghi Flowe | Apple Pay | Mastercard
flowe app - Apple Pay
app flowe - Apple Pay - come pagare

Come si paga

Apple Pay è il modo più semplice e sicuro per pagare nei negozi, nelle app e sul web con il tuo iPhone, Apple Watch, iPad o Mac.* Ti fa risparmiare tempo quando sei in giro, perché funziona con i dispositivi che hai sempre con te. E anche gli acquisti che fai sul web e nelle app sono sicuri e velocissimi: con Apple Pay non hai più bisogno di creare account o compilare lunghi moduli.
Usa Apple Pay ogni volta che vedi uno di questi simboli
Apple Pay Badge
Logo Mastercard
Pagare con Apple Pay è veloce e sicuro, e limita il contatto con i pulsanti o lo scambio di contanti quando sei fuori a prendere quello che ti serve.

Come configurare Apple Pay

Puoi configurare Apple Pay, tramite l’app flowe oppure tramite un dispositivo idoneo direttamente da Wallet su iPhone.
flowe app icon

App flowe

nella sezione Flowe card, scegli la carta che vuoi utilizzare con Apple Pay. Fai tap sul bottone “Attiva Apple Pay” e segui i passaggi.

Wallet

Su iPhone puoi aggiungere la tua carta utilizzando direttamente l’applicazione Wallet. Su Apple Watch puoi aggiungere la carta aprendo l’app Apple Watch dal tuo iPhone e selezionando “Wallet e Apple Pay”.
Torna su