GoodLuck Creators: giovani che si sono creati la propria fortuna | flowe

GoodLuck Creators

La fortuna si crea con le giuste risorse:
storie di ragazzi e ragazze

In Flowe li chiamiamo GoodLuck Creators, sono ragazzi e ragazze che con coraggio e determinazione hanno aperto il cassetto per dar luce ai loro sogni, tracciando la propria strada.
Scopri le loro storie extraordinarie!

Pietro Gorgazzini

Pietro Gorgazzini

Pietro Gorgazzini è un vero e proprio innovatore seriale: di mestiere inventa cose nuove e, con l’aiuto dei suoi soci, prova a realizzarle. Ha avviato moltissime startup e non ha nessuna intenzione di fermarsi.

“Ho capito cosa volessi fare da grande partendo proprio da ciò che non volevo fare”. 
Dopo una laurea in marketing, si rende conto che non è quella la strada giusta per lui e, con grande ambizione, si butta nel mondo dell’imprenditoria. E ce la fa.

giulia-lapertosa

Giulia Lapertosa

Giulia Lapertosa è co-founder e project leader di Carriere.it, piattaforma di formazione ad alto impatto sociale. Il suo motto è: “L’unico posto in cui successo viene prima di sudore è il vocabolario”. 

All’inizio del suo percorso di studi capisce di volersi dedicare al mondo della comunicazione e, valore aggiunto, studia recitazione, che la forma nell’arte del public speaking. Perché tutte l’esperienze che facciamo, anche gli hobby, ci aiutano a tracciare la nostra strada.

 

Matteo Fiocco - Matt The Farmer

Matteo Fiocco

Matteo, conosciuto come Matt the Farmer, ha trasformato la sua passione per l’agricoltura in uno stile di vita. Si definisce, infatti, un contadino digitale poiché, non solo lavora la terra, ma racconta il mondo agricolo attraverso i social.

La svolta arriva a seguito di un’esperienza che gli cambia la vita. A 20 anni parte come volontario per l’Africa e, convinto che fosse quel popolo ad aver bisogno di lui, una volta arrivato capisce di essere lui a dover imparare dall’umiltà e dalla dignità di quelle persone.

 

Ginevra Lubrano

Ginevra Lubrano

“Chi raggiunge i propri obiettivi è perché non molla mai l’osso”.
E lo sa bene Ginevra Lubrano, giovane cantautrice che vive ogni giorno della sua musica. Da Torino si trasferisce a Milano per inseguire il suo sogno e, passo dopo passo, riesce a costruire il suo mondo musicale. 

Per lei le canzoni sono un linguaggio universale, in cui esprimere senza paura le proprie fragilità e la propria verità.


Flowe è il conto smart per i freelance

App flowe: sezioni money, card e MeWe
Scroll to Top