Flowe ha vinto il Temenos Sustainability Banking Award - flowe

Temenos Sustainability Banking Award

clock-icon

27 maggio, 2022

Temenos Sustainability Banking Award
Temenos Sustainability Banking Award

Flowe ha vinto il Temenos Sustainability Banking Award

Flowe si è aggiudicata il Temenos Sustainability Banking Award, un premio messo in palio da Temenos, realtà che offre soluzioni banking. 

Una vittoria particolarmente sentita da Flowe che, in quanto società Benefit, B Corp e Carbon Neutral, si impegna ogni giorno a prendersi cura del Pianeta e delle persone, senza rinunciare agli obiettivi di business. In più, la certificazione B Corp ricevuta quest’anno ha rappresentato un traguardo importante: si ottiene solo rispettando determinati standard di sostenibilità.

Ivan Mazzoleni, CEO di Flowe, ha commentato la vittoria con queste parole: “Grazie ai servizi offerti da Temenos Banking Cloud siamo riusciti a lanciare a mercato il nostro prodotto in tempi record, fornendo ai nostri clienti un’esperienza di onboarding rapida e senza interruzioni. Flowe è nata in appena cinque mesi e ha registrato 15.000 clienti solo nella prima settimana. Con Temenos siamo riusciti a immettere rapidamente nuovi prodotti sul mercato, offrendo esperienze personalizzate e in linea con la nostra mission di sostenibilità”. 

Il CEO di Temenos ha affermato che: “La vittoria è stata assegnata a Flowe poiché è l’esempio perfetto di fintech che si impegna davvero nella salvaguardia ambientale. Offre un’app di pagamento che aiuta i suoi quasi 700.000 clienti a vivere meglio e in equilibrio con il mondo che ci circonda, attraverso funzionalità che li aiutano a risparmiare e a essere più green”. 

Un grande traguardo frutto di una collaborazione vincente.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme Contrattuali nella sezione Trasparenza e al Documento
“Norme contrattuali e foglio informativo conto e servizi”.

Torna su