L'app di Flowe ha un nuovo look - flowe
Il cashback continua con Flowe: apri il conto entro 24/09 e ottieni il 10% dei tuoi acquisti fatti con la Flowe Card.

L’app di Flowe ha un nuovo look

clock-icon

13 settembre, 2021

nuova-homepage
nuova-homepage
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Uno dei valori di Flowe è “diamo ascolto a voci diverse”. E infatti, l’opinione dei Flome è per noi una parte fondamentale nel viaggio che facciamo insieme ogni giorno. Le nostre scelte sono ispirate dai suggerimenti in “Dicci la tua” (la trovi in app nel tuo profilo), dalle recensioni negli store e dai test con gli utenti

Così, dopo aver teso le orecchie e aguzzato gli occhi, con il team di Experience Design abbiamo deciso di rinnovare il look dell’app.

nuova-homepage

Con meno tap è più smart

Nella nuova home ti senti a casa! Hai tutto a portata di mano, puoi spostare gli elementi nell’ordine che vuoi e portare le operazioni preferite in primo piano. Così trovi ciò che ti serve in un attimo. 

Con un restyling grafico abbiamo reso più minimal il design migliorando la leggibilità dei tuoi dati. E in più, ora hai la possibilità di scegliere il mood dell’app, ovvero il colore che preferisci.

Stesso Money, più ordine

Abbiamo riorganizzato questa sezione per farti trovare ogni cosa al suo posto. Saldo, movimenti ed Eco Balance in Overview, i tuoi salvadanai Drop in Risparmi, i Gruppi per smezzare con gli amici in Spese Condivise, e tante occasioni in Cashback. 

Tutto quest’ordine dove ci porterà? A lasciare spazio e nuove funzionalità sempre più smart.

Continua a dirci la tua nella sezione dell’app dedicata.

Torna su