prepagata-adulti
Con la
Flowe Junior
hai tutto sotto controllo

Se hai figli dai 12 ai 17 anni puoi richiedere la Flowe Junior.
Monitori tutte le spese, limiti o blocchi la carta all’istante e imposti trasferimenti automatici, come per esempio la paghetta.

CONTROLLO

Verifica tutti i movimenti

Con la Flowe Junior in qualsiasi momento puoi: – Visualizzare lo stato e il saldo della carta – Impostare i limiti di spesa – Bloccare la carta – Controllare le transazioni
RICARICA

Invia soldi
in un istante

Se i tuoi figli sono in gita in Italia o all’estero, o per qualsiasi motivo hanno bisogno di una ricarica, possono mandarti una notifica in app e tu hai la possibilità di inviare loro dei soldi all’istante.
PAGHETTA

Da oggi la paghetta è automatica

Puoi impostare la paghetta automatica con cadenza settimanale o mensile, in Italia e all’estero. E se i soldi finiscono prima, i tuoi figli possono richiederla con una notifica in anticipo.

Come richiederla per i tuoi figli

1. Se non sei ancora utente Flowe, apri il tuo conto qui
2. Richiedi la Flowe Junior dalla sezione carte e inserisci i dati di tuo figlio
3. Fai scaricare l’app a tuo figlio e apri il suo conto Flowe
4. Attenzione: il processo è concluso solo dopo aver inserito il tuo codice genitore nell’app di tuo figlio

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme Contrattuali nella sezione Trasparenza e al Documento “Norme contrattuali e foglio informativo conto e servizi”.

Torna su