Landing Prepagata Ragazzi - flowe
Con la
Flowe Junior
sei già grande
Da oggi anche tu puoi dire “pago con la carta”. Lascia i contanti agli altri e segui tutto con Flowe: paghi online e nei negozi, prelevi in Italia o all’Estero, e vedi in qualsiasi momento il tuo saldo aggiornato.
CASHOUT

Sei sempre sul pezzo

In Italia o all’estero, in gita o in giro con gli amici: con la Flowe Junior ci metti un secondo a pagare, senza doverti riempire le tasche di monetine. E se vuoi comprarti qualcosa online, lo fai e basta.
CASH IN

Chiedili a mamma
o papà in un tap

Hai finito i soldi sulla carta e non sai come fare? Manda una richiesta direttamente in app a mamma o papà, loro potranno mandarti una ricarica alla velocità della luce dal loro conto flowe .
PAGHETTA

Mai più senza paghetta

I tuoi ti danno la paghetta ma ogni tanto si dimenticano? Con la Flowe Junior può essere tutto automatico: mamma o papà possono impostare una paghetta settimanale o mensile dal loro conto Flowe.
E tu stai senza pensieri!

Come richiederla

1. Parlane con i tuoi genitori
(per aprire il tuo conto è necessario che loro abbiano Flowe)
2. Fai scaricare l’app a mamma e/o papà da qui
3. Aiutali a richiedere la Flowe Junior nella sezione carte – verrà generato un codice genitore, tienilo a mente!
4. Ora scaricala tu
5. Inserisci il codice genitore sulla tua app

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme Contrattuali nella sezione Trasparenza e al Documento “Norme contrattuali e foglio informativo conto e servizi”.

Torna su