Scopri la nuova Flowe Junior

Scopri la nuova Flowe junior

La carta prepagata che connette tutta la famiglia: si collega al conto Flowe del genitore e dà al figlio la possibilità di ricevere e inviare soldi all’istante, pagare e prelevare ovunque, anche all’estero.

Hai tutto sotto controllo

Sia il genitore che il figlio possono verificare i movimenti, impostare limiti, blocchi e monitorare quando e come viene utilizzata la carta.

Scopri i vantaggi della
Flowe Junior

A differenza di altre carte prepagate, la Flowe Junior dà la possibilità a mamma o papà di avere sempre tutto sotto controllo. In più è ecosostenibile.

SICUREZZA

Una certezza
per tutta la famiglia

Una carta prepagata collegata ad un conto online è più sicura dei soldi in tasca. In più oltre alla protezione che Flowe garantisce, c’è anche l’occhio di mamma o papà che possono tenere sotto controllo ogni tipo di spesa, bloccare o limitare la carta, in qualsiasi momento.
RICARICA

Soldi in tasca
con uno swipe

Quando apri il tuo conto Flowe puoi inviare e ricevere da tutti gli altri Flome soldi all’istante. Niente più drammi in famiglia.
PAGHETTA

Da oggi la paghetta è automatica

Mamma o papà possono impostare la paghetta automatica dal loro conto Flowe con cadenza settimanale o mensile, in Italia e all’estero. E se i soldi finiscono prima, si può anche richiedere la paghetta anticipata (ma che non diventi un vizio!).

Richiedi la Flowe Junior

Puoi impostare limiti, blocchi e monitorare quando e come viene utilizzata la carta. Fai acquisti e prelevi ovunque, anche all’estero.
La carta è in PLA, una plastica biodegradabile fatta da materie prime naturali.  

Il cambiamento inizia da casa tua

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme Contrattuali nella sezione Trasparenza e al Documento “Norme contrattuali e foglio informativo conto e servizi”.
Torna su