



Dati aggiornati al 15/03/23
In Italia donare migliaia di alberi non avrebbe lo stesso impatto. In paesi come il Guatemala, invece, dove la condizione economica è precaria, un albero è un bene prezioso. Le piante, infatti, vengono donate ai contadini locali che se ne prendono cura dopo un periodo di formazione, diventando fonte di sostentamento economico e alimentare.

Lo facciamo
per le persone
Le famiglie locali che decidono di prendere parte al progetto, ricevono un’adeguata formazione, che le aiuti a prendersi cura del territorio e degli alberi che vengono donati alle comunità. I frutti prodotti rimangono alla famiglia che li ha coltivati, che deciderà se consumarli o venderli.

Lo facciamo
per le persone

Lo facciamo
per il Pianeta


Lo facciamo
per il Pianeta


Con piccoli
gesti quotidiani
Con piccoli
gesti quotidiani

Con Flowe, il tuo conto online sostenibile, puoi prenderti cura del Pianeta senza dover stravolgere le tue abitudini, semplicemente scegliendoci per le tue spese quotidiane.



Con il servizio Eco Balance puoi vedere la CO2 prodotta dai tuoi acquisti e compensarla piantando alberi.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme Contrattuali nella sezione Trasparenza e al Documento “Norme contrattuali e foglio informativo conto e servizi”. Freshback: iniziativa valida per tutti i pagamenti registrati dal 09/05/2022 al 30/06/2023 da parte di tutta la clientela Flowe. Ecobalance (visualizzazione più compensazione) a pagamento per Fan e Flex, max 1.000kg di CO2 mensili e 3.000 per anno